Siamo felici di condividere un altro importante traguardo del Gruppo Intergea, leader della distribuzione automobilistica in Italia.
Entra nel Gruppo Intergea AutoGhinzani Bergamo S.r.l. con le sue due sedi nel bergamasco (Bergamo e Treviglio).
“Un’acquisizione che rappresenta per Intergea un ulteriore passo nel progetto di espansione territoriale, guidato in Lombardia da Gianluca Italia, che prosegue la strada già tracciata negli ultimi anni con Mocauto a Milano, G. Villa a Monza e Chioda a Melzo”, commenta Alberto Di Tanno, presidente e amministratore delegato del Gruppo Intergea, sottolineando come la famiglia Ghinzani abbia “gestito in modo ottimale l’azienda, nata nel 1981 e che rappresenta da tempo un punto di riferimento per i marchi Peugeot, Citroen, Fiat e DR. Siamo dunque orgogliosi di rilevare questa realtà, con l’obiettivo di svilupparla ulteriormente in un mercato dell’auto moderno e in continua evoluzione”.
“Il mio ringraziamento – conclude il presidente – va allo staff, ai collaboratori e alla sapiente guida di Gianluca Italia per l’impegno nel realizzare questo progetto di acquisizione”.
GRUPPO INTERGEA
Con più di 1 miliardo di ricavi e oltre mille collaboratori, il Gruppo Intergea è tra i principali leader della distribuzione automobilistica in Italia, primo per numero di auto vendute. Il network opera attraverso 169 punti vendita, realizzando oltre 58.000 vendite di autovetture l’anno.