Cierreffe, sostiene le attività ed i progetti innovativi del Gruppo Intergea, è lieta di condividere un avvenimento storico per Eurasia Motor Company società partecipata al 50% dal Gruppo Intergea.
È iniziata ufficialmente oggi la nuova era della Eurasia Motor Company , storico importatore di vetture che, dopo l’acquisizione del 50% della società da parte del Gruppo Intergea, ha presentato a Milano la sua strategia per i prossimi anni, compresa una serie di nuovi modelli sia per il marchio proprietario EMC (che gode ora di un nuovo logo) che per le altre case come la Foton e la ben nota Great Wall.
Leggi l’articolo completo di Motori Online QUI
Il 22 novembre 2024 è stata una data rilevante per Eurasia Motor Company, a Milano si è svolto il primo Dealer Meeting del nuovo corso, un evento ricco di entusiasmo e di importanti novità.
Nella foto, Federico Daffi, fondatore e CEO di Eurasia Motor Company, insieme ad Alberto Di Tanno , Presidente di Intergea Holding, partner in questa solita realtà impreditoriale.
Durante l’evento, sono state presentate le nuove strategie commerciali e nuovi prodotti che permemetteranno di raggiungere traguardi ambiziosi.
Il Gruppo Intergea, di cui Cierreffe fa orgogliosamente parte, conferma ancora una volta la propria visione imprenditoriale e la capacità di creare sinergie di valore all’interno del settore automotive. EMC Auto, azienda innovativa e dinamica nel settore, rappresenta un tassello fondamentale per rafforzare ulteriormente la presenza e le competenze del Gruppo, creando nuove opportunità di crescita e sviluppo per tutte le realtà coinvolte.